08 novembre 2013

Nati (come me) l'8 Novembre

Quest'anno non avevo intenzione di scrivere post celebrativi, poi ho scoperto che Hermann Rorschach, quello delle macchie,  (non quello di Watchmen) è nato il mio stesso giorno.

Così, andando a spulciare su Wikipedia, ho trovato l'elenco dei nati l'8 di Novembre, e ho deciso di condividerlo con voi.
Siccome so già che NON avrete voglia di spulciarvi la lista completa, posso dirvi che festeggio insieme a
Joe Cole, calciatore inglese (1981)
Salvatore Cascio, attore e personaggio televisivo italiano (1979) (nuovo cinema paradiso)
Tara Reid, attrice e produttrice cinematografica statunitense (1975)
Courtney Thorne-Smith, attrice statunitense (1967)
Marco Balestri, autore televisivo e conduttore radiofonico italiano (1953)
Guus Hiddink, allenatore di calcio, dirigente sportivo e ex calciatore olandese (1946)
Sandro Mazzola, dirigente sportivo e ex calciatore italiano (1942)
Giovanni Rana, imprenditore italiano (1937)
Alain Delon, attore e regista francese (1935)
Paolo Taviani, regista italiano (1931)
Franco Bignotti, fumettista italiano (1929)
Hermann Rorschach, psichiatra svizzero (1884)
Bram Stoker, scrittore irlandese (1847)
Edmond Halley, astronomo, matematico e fisico inglese (1656) (quello della cometa)
e, fanculo, pure Marco Cocceio Nerva, imperatore romano (30)
Almeno, questi sono quelli che conosco io, per "meriti" più o meno alti. Sicuramente me n'è scappato qualcuno.

Nessun commento: